Gioco d'azione in prima persona in cui lanceremo coltelli
Chi non è pronto per uno sparatutto in prima persona tipo Call of Duty, può sempre optare per versioni di giochi d'azione un po' più semplici e amichevoli, almeno per quanto riguarda i requisiti. Un perfetto esempio di ciò è Hit Master 3D.
Preoccupati solo di eliminare tutti quanti
In questo gioco dovremo semplicemente concentrarci sul lanciare coltelli per uccidere i nostri nemici, che ci attaccheranno senza pietà. Sì, anche se è un gioco di tipo FPS, non dovremo occuparci di spostare il nostro personaggio muovendolo da una parte all'altra, cercando di trovare rifugio dove proteggerci dai colpi. Si muove da solo attraverso lo scenario di gioco, avanzando man mano che eliminiamo i nostri nemici. Ciò può risultare vantaggioso, ma allo stesso tempo anche uno svantaggio: non avremo alternativa, che siamo preparati o meno, per affrontarli.
Per uccidere coloro che cercano di attaccarci, dovremo lanciare coltelli, forse sarà necessario più di uno, purché non siamo abbastanza precisi da mirare alle loro teste, il che li ucciderà immediatamente. Troveremo anche altri tipi di aiuto, come bidoni esplosivi con i quali potremo eliminarne vari in un colpo solo.
Un gioco d'azione in 3D abbastanza divertente dalla difficoltà progressiva e che ci offre la possibilità di migliorare le nostre armi man mano che avanziamo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo